LOOK WITH THE HEART
Digital Campaign
In occasione della Milano Fashion Week 2019 il brand di moda Motivi ci ha chiesto di ideare e produrre una campagna digitale per il modello di borsa Iconic Bag. Per questa serie di video abbiamo voluto giocare con la prospettiva e il claim “Look With The Heart”. Abbiamo prodotto un effetto fuori scala per rendere le situazioni surreali. La campagna è pensata mobile first ed composta da cinque video ideati principalmente per il feed di instagram: per ciascun modello di borsa troveremo differenti situazioni ironiche dove le modelle interagiscono con la Iconic Bag fuori scala.
Per soddisfare invece il formato verticale delle Stories abbiamo utilizzato il linguaggio tipico del social di riferimento, utilizzando degli stickers personalizzati e facendoli interagire con l’azione della mano che li “stacca” dallo schermo mettendoli all’interno della borsa.
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On the occasion of Milan Fashion Week 2019 the fashion brand Motivi asked us to conceive and produce a digital campaign for the Iconic Bag model. For this video series we wanted to play with the perspective and the claim “Look With The Heart”. Thus We have produced an off-scale effect to make situations surreal. The campaign is conceived as a mobile first composed of five videos designed primarily for the instagram feed: for each bag model we will find different ironic situations where the models interact with the iconic out-of-scale bag.
Instead, to satisfy the vertical format of the stories, we used the typical language of social reference, using personalized stickers and making them interact with the action of the hand that “detaches” them from the screen, putting them inside the bag.
#motivi #milanofashionweek #lookwiththeheart #digitalcampaign #mobilefirst