BULGARI | BVLGARI TOVCH
Digital Campaign
Bulgari – Bvlgari Tovch Experience – Digital Campaign – Produzione video
Per questa campagna Bulgari ci ha chiesto di raccontare in modo accattivante e coinvolgente la nuova Bvlgari Touch Experience. Gran parte infatti delle borse Bulgari ha al loro interno un microchip che grazie all’applicazione permette all’utente di vedere degli approfondimenti relativi alla borsa.
I nostri creativi quindi hanno rivisitato il linguaggio dell’ “how to/tutorial” in modo più attuale, mantenendo però gli aspetti caratteristici: utilizzo di grafiche e immagini esplicative
I 3 film, ambientati in tre location differenti, hanno un loro storytelling ritmato e fatto di zoom e close up sulle borse. L’utilizzo delle grafiche dal tone of voice fresco e spigliato mirano infine a coinvolgere e a far comprendere ancora di più l’utilizzo del Bulgari Touch.
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Bulgari – Bvlgari Tovch Experience – Digital Campaign – Video production
For this campaign Bulgari asked us to visualize the new Bvlgari Touch Experience in a captivating and engaging way. Thus the Bulgari bags have a microchip inside that allow the user to connect the smartphone to see in-depth information about the bag.
Our creatives approached the “how to/tutorial” language mixing graphics and explanatory images.
The 3 films, shot in three different locations, have their own rhythmic storytelling made of product close ups and fast cuts. Bold and engaging titles aim to both capture the attention and guide the user into the experience of Bvlgari Tvouch..
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