• Bulgari – Bvlgari Tovch Experience – Digital Campaign – Produzione video

BULGARI | BVLGARI TOVCH

Digital Campaign

Bulgari – Bvlgari Tovch Experience – Digital Campaign – Produzione video 

Per questa campagna Bulgari ci ha chiesto di raccontare in modo accattivante e coinvolgente la nuova Bvlgari Touch Experience. Gran parte infatti delle borse Bulgari ha al loro interno un microchip che grazie all’applicazione permette all’utente di vedere degli approfondimenti relativi alla borsa.

I nostri creativi quindi hanno rivisitato il linguaggio dell’ “how to/tutorial” in modo più attuale, mantenendo però gli aspetti caratteristici: utilizzo di grafiche e immagini esplicative

I 3 film, ambientati in tre location differenti, hanno un loro storytelling ritmato e fatto di zoom e close up sulle borse. L’utilizzo delle grafiche dal tone of voice fresco e spigliato mirano infine a coinvolgere e a far comprendere ancora di più l’utilizzo del Bulgari Touch.

#bulgari #digitalcampaign #produzionevideo #storytelling #bvlgaritovch

Bulgari – Bvlgari Tovch Experience – Digital Campaign – Video production

For this campaign Bulgari asked us to visualize the new Bvlgari Touch Experience in a captivating and engaging way. Thus the Bulgari bags have a microchip inside that allow the user to connect the smartphone to see in-depth information about the bag.

Our creatives approached the “how to/tutorial” language mixing graphics and explanatory images.

The 3 films, shot in three different locations, have their own rhythmic storytelling made of product close ups and fast cuts. Bold and engaging titles aim to both capture the attention and guide the user into the experience of Bvlgari Tvouch..

#bulgari #digitalcompaign #produzionevideo #storytelling #bvlgaritovch

SINGLE CHAPTERS

I 3 film riguardanti i 3 momenti di utilizzo dell’applicazione: In store, With friends e At home, sono stati pensati “mobile first” con inquadrature verticali per performare su feed, stories e ig tv. Per soddisfare invece la necessità di spiegare l’esperienza di Bulgari Touch, abbiamo utilizzato SUPER e grafiche seguendo il tone of voice del target Bulgari Accessory ma mantenendo sempre il linguaggio dei tutorial.

Photography

  • Bulgari – Bvlgari Tovch Experience – Digital Campaign – Produzione video

Credits

CLIENT: Bulgari

EXECUTIVE CREATIVE & PRODUCTION: Fabio Iaculli / Matteo Masserani
ART DIRECTION: Davide Colombi / Agnese Gracis


ASSISTANT DIRECTOR: Mattia Fumagalli
DOP: Federico Teoldi
FOCUS PULLER: Juan Sebastian Florez
STEADY OPERATOR: Marco Sbarra
STEADY OPERATOR ASS: Anisia Tomasoni
CHIEF ELECTRICIAN: Michele Cressi
PRODUCTION DIRECTOR: Komlan Ahianvi
ASS PRODUCER: Nicolò Carugo
RUNNER: Alessandro Meazza

PHOTOGRAPHER: Fabrizio Scarpa
PHOTOGRAPHER ASS: Maurizio Annese
STYLIST: Carolina Bellotti
MUA & HAIR STYLIST: Corinne Piervitali
EDITOR: Marcello Sanna
MOTION GRAPHIC: Davide Colombi
RENTAL: Overclock
LOCATION: Bulgari Hotel / Bulgari Store